Casa vacanza avola- elegante villetta climatizzata a 500 mt dal mare, 8-10 persone

Panoramica

Tipologia: Agenzie viaggi
Indirizzo: Avola, Via paolo argentino
Responsabile: Alessandra L
Posizione: Mare

La villetta si trova ad Avola (SR), bella e ridente cittadina di circa 35.000 abitanti, patria del Nero D’Avola,famosa anche per la sua mandorla. La città è situata in una posizione strategica per partire alla scoperta del sud-est della Sicilia. Nel raggio di pochi km. si trovano: -Noto-Siracusa-Palazzolo Acreide-Modica-le riserve di” Vendicari “ con le sue incantevoli spiagge, “ Cava Grande del Cassibile- Marzamemi, Portopalo. Le spiagge di Avola distano 500mt circa,raggiungibili attraverso un ampio viale anche a piedi.
E’ un nuovo appartamento inserito in un complesso di ville a schiera, con piano rialzato per “zona-giorno” e primo piano per “zona-notte” .La villa è il luogo ideale per trascorrere le vacanze all’insegna del mare e della cultura, ed è in grado di offrire agli ospiti comfort ed eleganza per godere di una indimenticabile vacanza a poche centinaia di metri dalle dorate spiagge avolesi. La struttura è così composta: - Piano rialzato ampio soggiorno/pranzo ampia cucina bagno con box doccia e lavabiancheria -Primo piano: 2 camera triple, 1 camera matrimoniale. Bagno con vasca, Le stanze da letto sono tutte climatizzate singolarmente. Possibilità di aggiungere altri due posti in soggiorno in comodo divano letto matrimoniale.Posti 8+2. L’appartamento è comfortevolmente arredato e accessoriato di tutto punto. Dalla cucina si accede al giardino interno,dove e’ possibile cenare o pranzare in totale relax e utilizzare il barbecue per liete grigliate.Posto auto " English


Prezzi

Min = 400 Max = 1150 a settimana

I prezzi sono concordati con il proprietario e possono variare in relazione al numero delle persone e alla durata del soggiorno.
- Biancheria da letto e da bagno su richiesta ad un minimo costo aggiuntivo.
- I prezzi indicati sono comprensivi dei consumi di gas e acqua;
- Energia Elettrica inclusa fino a 150 kwh a settimana; oltre tale soglia a pagamento € 0,25/kwh.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste